0

Sogni d' infanzia

17/01/14

Altra chicca proveniente da Grosseto.
Dopo la presentazione del Cappotto Rosso uno dei bravi ragazzi del Comix Café mi si avvicina con fare sornione e mi chiede un disegno per il loro locale - Cosa vorreste?- domando io - Ho sentito che hai un'inclinazione per il fantasy, perché non ci disegni qualcosa fantasy!-, così è stato.
Il mio disegno è finito direttamente sulla parete della fumetteria, quello che Giulio e gli altri non sapevano era che poter vedere un mio disegno appeso su una di quelle pareti piene di lavori di altri disegnatori è stato da sempre un mio sogno.  



Ringrazio ancora i brevi ragazzi del Comix Café e spero di poter vedere anche a Firenze realtà così prima o poi. 

Etichette: , , ,

0 Commenti

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page