2

il mestiere del chimico

27/11/11


Posto qualcosa ora che ho un pò di tempo. Prima di tutto devo ammettere che non sto disegnando molto in questo periodo il motivo è semplice: mi devo laureare.
Da due mesi ormai è cominciato il mio tirocinio come chimico in un laboratorio del polo scientifico di Sesto e lì, tra solventi, reagenti, strumenti e un sacco di altre cose che finiscono con enti sto prendendo sempre più consapevolezza di un fatto importantissimo...mi manca disegnare.
Per carità la chimica è bella e, in caso di estrema necessità, sarei anche in grado di guadagnarmi il pane facendo il chimico da qualche parte, ma non è la stessa cosa.
Io sono stato pensato per disegnare, per raccontare per immagini, magari ancora non sono un granché, magari non riuscirò mai mantenermi in questo modo, ma sicuramente continuerò a disegnare fintanto che ne avrò modo. Per quanto riguarda il mio futuro staremo a vedere.

2 Commenti

Alle 6 dicembre 2011 alle ore 03:45 , Blogger Claude ha detto...

Ciao, anche tu in quel di Firenze? ^^ singolare vedere un chimico\disegnatore, hai imparato da autodidatta? bei lavori, complimenti. :)

 
Alle 6 dicembre 2011 alle ore 08:46 , Blogger Unknown ha detto...

Grazie degli apprezzamenti! Disegno da sempre ma dal 2009 sono anche diplomato in fumetto alla Scuola internazionale di Comics; leggo che anche te comunque conduci una 'doppia vita'!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page